apri menu
Scopri
L'immagine è completamente bianca.
Icona di una conchiglia blu stilizzata.

Il gusto di dormire nella Riviera Romagnola

Camere comode e silenziose a pochi passi dal mare, sul Porto Canale di Bellaria

Se cerchi un posto speciale dove dormire a Bellaria in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici, l’Hotel Modena è il posto giusto per te.

Qui ti sentirai davvero comodo e a tuo agio, in camere accoglienti e luminose che possono ospitare fino a quattro persone, oppure in uno dei due appartamenti accessoriati all’interno della struttura, riservati alle famiglie più numerose.

Le camere sono raggiungibili tramite ascensore, dotate di connessione Wi-Fi e aria condizionata.

La maggior parte dispone di un pratico balconcino.

Ricorda che solo prenotando dal sito hai la garanzia di trovare sempre la migliore tariffa disponibile sul web!

Balcone con tavolino, vista su edifici e albero di palma.
Camera da letto con letti a castello e un letto matrimoniale.

Caratteristiche e servizi:

È inoltre possibile richiedere il necessario per la comodità del tuo bambino come culle, lettini e spondine anti-caduta.

Prova le nuove Family Suite!

Con 2 ambienti separati, perfette per famiglie di 4 o 5 persone

Siamo felici di presentarti camere ideali per famiglie che cercano più comodità e privacy.

Si trovano al 3° piano e sono dotate di un piccolo balconcino. I loro bagni sono molto più grandi rispetto a quelli delle camere classiche, con moderno box doccia e soffione in alto, a cascata.

Le Family Suite si dividono in:

I punti di forza delle Family Suite: