apri menu
Previous slide
Next slide
Scopri
down-hotelmodena
deco05-hotelmodena

La nostra storia

Quattro generazioni di ospitalità tipicamente romagnola

La famiglia Onofri gestisce l’Hotel Modena dagli anni ’50, quando Neo e Agostina rilevarono una piccola pensione sopravvissuta alla guerra e diedero inizio ad una lunga storia di ospitalità.

Vuoi sapere tutto quello che abbiamo da offrirti per la tua vacanza in Romagna?

storia04-hotelmodena
storia06-hotelmodena

Renata e Gledis, che oggi dirigono l’hotel, ce la raccontano così:

 

I nostri nonni avevano la passione per il turismo e dopo la guerra decisero di rilevare una pensioncina con sole 6 camere e un piccolo bagno comune per tutti. La scelta fu azzeccata: nel pieno boom turistico del dopoguerra e grazie alla loro innata capacità imprenditoriale, ebbero successo.

Con sacrifici e duro lavoro, negli anni riuscirono migliorare e ingrandirsi sempre di più, fino ad arrivare a 35 camere disposte su più piani, con bagno privato e aria condizionata.

Alla fine degli anni ’90 i nostri genitori, Adriana ed Eliseo, decisero di acquistare la pensione adiacente, per ampliare la struttura e offrire più spazi e servizi. Le migliorie sono continuate nel tempo e hanno portato l’Hotel Modena ad essere ciò che è oggi: un hotel 3 stelle per famiglie dotato di ogni comfort.

Supportate ancora dai nostri genitori e dai giovani Nicolò, Tila, Therey e anche dal piccolo Cristian, rappresentanti dell’ultima generazione, continuiamo con impegno e passione a fare quello che i nonni hanno iniziato: rendere incantevoli le vacanze al mare dei nostri ospiti, facendoli sentire in famiglia.”

storia05-hotelmodena